PRENOTAZIONI

Attraverso il modulo di prenotazione è possibile per prima cosa verificare disponibilità e prezzi ed in seguito prenotare il proprio soggiorno. 

  • Al momento di confermare la prenotazione viene richiesto l' inserimento dei dati della propria carta di credito che verranno custoditi con la massima sicurezza esclusivamente dal nostro  fornitore di servizi di pagamento Stripe.com una delle aziende più grandi ed affidabili nella gestione dei pagamenti online.

  • Il pagamento del soggiorno avviene in due rate: una prima caparra cauzionale pari al 35% viene addebitata al momento della prenotazione  ed il saldo viene addebitato 60 giorni prima dell' arrivo..

  • I termini e  le condizioni di prenotazione sono interamente visualizzabili qui.

  • Tassa di Soggiorno:  il Comune di Varenna richiede alle strutture ricettive di incassare dai propri ospiti una tassa di soggiorno pari a 1.5€ per persona per notte il cui pagamento verrà richiesto al momento del check-in.

-Sconto del 20% per soggiorni tra il 1 Luglio 2020 e il 21 Settembre 2020

-Cancellazione Flessibile  per soggiorni tra il 1 Luglio e 21 Settembre 2020:  il costo della prenotazione sarà addebitato solamente 7 giorni prima della data di arrivo e la prenotazione si potrà cancellare senza penali  fino a 7 giorni prima della data di arrivo.

Utilizzare il codice promozionale SUMMER nel modulo di prenotazione

Villa Monti segue i protocolli di sicurezza relativi a pulizia e disinfezione predisposti dall' Organizzazione Mondiale della Sanità per il settore turistico alberghiero.

  © 2019 Villa Monti SRL