PRENOTAZIONI

Attraverso il modulo di prenotazione è possibile per prima cosa verificare disponibilità e prezzi ed in seguito prenotare il proprio soggiorno. 

  • Al momento di confermare la prenotazione viene richiesto l' inserimento dei dati della propria carta di credito che verranno custoditi con la massima sicurezza esclusivamente dal nostro  fornitore di servizi di pagamento Stripe.com una delle aziende più grandi ed affidabili nella gestione dei pagamenti online.

  • Il pagamento del soggiorno avviene in due rate: una prima caparra cauzionale pari al 35% viene addebitata al momento della prenotazione  ed il saldo viene addebitato 60 giorni prima dell' arrivo..

  • I termini e  le condizioni di prenotazione sono interamente visualizzabili qui.

  • Tassa di Soggiorno:  il Comune di Varenna richiede alle strutture ricettive di incassare dai propri ospiti una tassa di soggiorno pari a 1.5€ per persona per notte il cui pagamento verrà richiesto al momento del check-in.

MODIFICHE  ALLA POLITICA DI CANCELLAZIONE PER IL 2021:

A tutte le prenotazioni fatte dopo il 11 Marzo 2021 per soggiorni dal 22 Aprile al 30 Ottobre 2021 i termini di cancellazione applicati saranno meno restrittivi, sarà possibile cancellare gratuitamente fino a 30 giorni dalla data di arrivo.    A tutte le prenotazioni fatte dopo il 14 Giugno 2021 per soggiorni dal 14 Giugno al 30 Ottobre 2021 i termini di cancellazione applicati saranno meno restrittivi, sarà possibile cancellare gratuitamente fino a 7 giorni dalla data di arrivo.  AL momento della prenotazione viene richiesto il numero di carta di credito ma l' addebito viene effettuato successivamente solo allo scadere dei termini di cancellazione.

 PROMOZIONE PRIMAVERA 2021

Inserite il codice promozionale SPRING nel modulo di prenotazione per ottenere uno sconto del 15% e termini flessibili di prenotazione con cancellazione gratuita fino a 7 giorni dalla data d' arrivo per tutti i soggiorni dal 22 Aprile 2021 al 30 Giugno 2021..

PROMOZIONE  ESTATE 2021

Inserite il codice promozionale DSC5 nel modulo di prenotazione per ottenere uno sconto del 5% e termini flessibili di prenotazione con cancellazione gratuita fino a 7 giorni dalla data d' arrivo per tutti i soggiorni dal 1 Luglio 2021 al 31 Ottobre 2021.

Sicurezza COVID 19

Villa Monti segue i protocolli di sicurezza relativi a pulizia e disinfezione predisposti dall' Organizzazione Mondiale della Sanità per il settore turistico alberghiero.